CicloMercato, Trek-Segafredo e Ineos Grenadiers in pole per Marc Hirschi? La Vini Zabù ci scherza su: “Marc, ti andrebbe del vino?” (Aggiornato)
Iniziano i primi rumor di CicloMercato intorno a Marc Hirschi. Nemmeno il tempo di annunciare la risoluzione del contratto con il team DSM, con i cui colori lo svizzero si era mostrato solo pochi giorni fa, che già si parla della nuova possibile destinazione. Mentre la Vini Zabù scherza su Twitter chiedendo al bronzo iridato se sia interessato a del vino, secondo AS le squadre pronte a mettere le mani sul corridore sarebbero principalmente due. Il quotidiano spagnolo parla infatti di “pole position” per la Trek-Segafredo di Vincenzo Nibali e la Ineos Grenadiers, sempre più scatenata sul CicloMercato.
Contatta da Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport, però, la compagine americana ha già smentito la notizia negando “al 100%” la possibilità di mettere sotto contratto l’ex Sunweb sia per il 2021 che per il 2022.
Hi @MarcHirschi would you like some wine? 🤔#ForZabù
— Vini Zabú – Pro Cycling Team (@ViniZabuProTeam) January 5, 2021
About Marc Hirschi: contacted by @Gazzetta_it @TrekSegafredo denied “100 per 100” that they could sign the Swiss rider in 2021 and also in 2022 @cycling_podcast so it’s not the right direction to know his future
— Ciro Scognamiglio (@cirogazzetta) January 5, 2021
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |